Chateau D’Ax – Catalogo e Prezzi

Il sito ufficiale della nota azienda di mobili e arredamento per la casa e l’ufficio, Chateau d’Ax, presente in Italia e all’estero.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.0/5 (96 votes cast)
Chateau D'Ax - Catalogo e Prezzi, 3.0 out of 5 based on 96 ratings

Tags: ,

32 Responses to “Chateau D’Ax – Catalogo e Prezzi”

  1. mirella scrive:

    ho acquistato circa un anno fa, un divano chateau d’ax. Oggi presenta un difetto, sicuramente di fabbrica. Ho scritto una mail al negoziante di castrolibero ( Cosenza) dal quale l’ho acquistato, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Mi aiutate?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  2. daniela scrive:

    La stessa cosa è capitata a un mio amico che ha comprato il divano circa 6 mesi fa. Hai risolto il problema e come? Ti ringrazio perchè il mio amico è francese e mi ha chiesto a chi si deve rivolgere visto che il negozio non gli ha risposto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  3. SOFA 3000 SPA scrive:

    NUMERO VERDE SERVIZIO POST VENDITA N.800124839 ALICE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Devo segnalare una grossa disfunzione dell’Azienda Chateau D’Ax in quanto ho comprato una poltrona prima del Natale 2009 in pele nera con massaggiatore allo schienale e altre funzioni a comando elettrico.Comprata nel punto vendita Chateau D’Ax di Crotone con finanziamento a tasso zero,con prima rata da pagare il 04/6/2010. Ero soddisfatto del mio acquisto pregustandomi l’utilizzo della poltrona per sei mesi prima di iniziare a pagare,ma ciò non è stato possibile in quanto alla data odierna la poltrona non è ancora arrivata;anzi,la finanziaria mi ha gia fatto pervenire i bollettini postali da pagare,ed a giorni dovrò gia pagare la prima rata senza che la poltrona sia arrivata.
    Se questo messaggio viene letto dal responsabile nazionale della Chateau D’Ax, CHIEDO la rescissione del contratto di acquisto con relativa restituzione dei soldi gia versati dalla finanziaria,con l’aggiunta di Euro 48,00 per la pratica del finanziamento ed altri 18,00 Euro per le previste spese di incasso chieste dalla finanziaria.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  5. Elena scrive:

    Il 18 maggio ho acquistato un divano in pelle dal Vostro rivenditore di via Baracca – Firenze. Il divano avrebbe dovuto essere consegnato entro 60 giorni. Non ho ancora visto nulla.Mi trovo nelle stesse condizioni di Carmine del Libano, al quale va tutta la mia solidarietà.Che razza di azienda siete se non riuscite a consegnare la merce in tempi ragionevoli?Vi dovreste vergognare!!! Consiglio: spendete meno in pubblicità e siate più puntuali nelle consegne

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
  6. Elena scrive:

    Non capisco cosa devo moderare. Pubblicità tanta, ma altettante grosse disfunzioni:consegna tardiva, merce (a prezzi carissimi) che talvolta presenta presenta difetti (capitato a una mia amica- e io sciocca che non l’ho ascoltata). Ora un’azienda come la vostra, che si fa tanta pubblicità con grossi nomi dello spettacolo, che è conosciuta a livello se non modiale almeno europeo,non dovrebbe essere puntuale nelle consegne, e il prodotto non dovrebbe essere di ottima qualità, visto i prezzi che fate? Il consiglio resta lo stesso: meno pubblicità e più serietà. Se non riceverò la merce quanto prima, dovò rivolgermi a qualche società di consumatori, per veder tutelati i miei diritti, oppure posso segnalare il caso a “Mi manda Rai3″….
    Spero che questi messaggi siano letti da qualche responsabile

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 1.5/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  7. paolo scrive:

    salve vorrei sapere se il centro chateau d’ax di lecce e aperto pure le domeniche

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. Calogero Schembri scrive:

    Vorrei comprare il letto Benjamin che però dovrei usare in Francia e precisamente a Aix en Provence. Potrei avere notizie in merito? Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  9. zuccala giorgio scrive:

    Ho visto oggi alla televisione la pubblicità del Vostro letto al prezzo di €990.Mi interessa ma non so dove acquistarlo.Io abito a Lodi.Potreste indicarmi un rivenditore vicino? Attendo Vs.mail e Vi ringrazio anticipatamente.Giorgio Zuccala

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  10. orlando antonio scrive:

    Ho aquistato il 02/12/2011 un v/s divano a Vibo Valentia,siamo al 23/03/2011 e ancora non si e’ visto nulla. non erano 60 giorni di consegna? A proposito ho già pagato 2 rate senza ancora aver ricevuto niente, io penso che di Aiazzone ne basti solo uno

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. Paola scrive:

    ciao ioi vi volevo chiedere se vendete anche delle camerette e delle scrivanie,armadi in modo da formare una bella camera per 4 ragazze… …. vi ringrazio già anticipamente… ….. è aperto anche la domenica il centro Chateau-d’ax?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Grazia scrive:

    HO acquistato il divano billy l’ 08-02-2011 a Barletta (Fg) , sono passati tre mesi e non ancora è arrivato , in compenso ho pagato già tre rate con una finanziaria, se gentilmente un responsabile mi fa sapere qualcosa
    premetto che non mi è mai capitato una cosa del genere , pensavo che eravate più seriiii………………….,

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  13. Miani Marina scrive:

    Ho acquistato un divano con chaise-longue mod. OPEN ON in pelle bianca (Ordine 51560/1M del 5.11.11) . Tralasciando le lungaggini per la consegna (ordinato il 5.11.11 e consegnato il 25.1.12 solo dopo varie telefonate e richieste), devo segnalare che dopo poco più di una settimana la chaise-longue ha l’aspetto come se fosse stata utilizzata da molto tempo.La pelle del cuscino della seduta è molle e quindi quando qualcuno si siede si affossa e rimangono pieghe che non vanno via neanche a lisciarle; stesso problema su uno schienale della chaise-longue mentre per il resto è accettabile. Devo precisare che in famiglia siamo solo due adulti (quindi niente bambini che potrebbero fare danni o saltare) e che in precedenza ho già posseduto due volte salotti in pelle e quindi posso fare paragoni. Sono molto DELUSA!!!!!!! Si può fare qualcosa?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. franca ferrari scrive:

    Ciao, una valutazione…il 28/8/2011 ho ordinato due divani e un tavolinetto, mi hanno detto che ci voleva un mese, però nel contratto in piccolo c’erano 60gg lavorativi, morale della favola, il primo è arrivato prima di natale, il tavolinetto dopo averlo scartato a casa era sbeccato, e l’altro divano, ad oggi 6/2/2012 non è ancora arrivato. Per la recensione ve la lasci fare a voi… ciao franca

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  15. enrica scrive:

    Il mio divano, dopo aver pagato tre rate da una finanziaria è arrivato dopo quattro mesi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. Tiziana scrive:

    Dopo tutte queste lamentele, cambio idea…
    Volevo arredare la mia nuova casa con i mobili Chateau D’ax ma ora nn ci penso minimamente.
    Eppure fanno molta pubblicità però a quanto pare sono solo apparenze!!!
    Complimenti all’azienda Chateau D’ax….
    Menomale nello spot si dice: (tra le varie cavolate)… Scegli Chateau D’ax … ma mi faccia il piacere

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  17. Miani Marina scrive:

    Qualcuno mi può dire se ha mai avuto, magari direttamente sulla sua mail, risposta da parte di Chateau D’Ax? Perchè altrimenti questa pagina rimane solo uno sterile “sfogatoio” (passatemi il termine pessimo) e non porta a nulla. Se così fosse si potrebbe pensare di informare di questa situazione i mezzi d’informazione nazionali e sottolineare la scarsa serietà di questa azienda che spende milioni di euro in pubblicità ma probabilmente risparmia su tutto il resto, a scapito dei clienti che ne pagano le conseguenze in maniera “molto salata” . Aspetto risposte, anche negative!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  18. Bruno Sperlì scrive:

    Ciao, dopo avere letto le considerazioni di altri clienti scontenti (e sicuramente non esagero…anzi..!!), non so se la mia è stata una scelta azzeccata, leggo che c’è gente a cui è stato riservato il mio stesso trattamento, chi ancora peggio, e la cosa non depone certo a favore di un’azienda, che invece si direbbe seria, e poi diamine un contratto è sempre un contratto, e se si viene meno, lo stesso va annullato, con addebito alla parte che non lo ha rispettato, per cui se i tempi di consegna sono 60 gg. lavorativi, tali devono tassativamente essere, e lo slittamento anche di un solo giorno, dovrebbe produrre o la rescissione del contratto o quanto meno una penale, io ho già pagato due rate, per un letto matrimoniale che doveva già essermi consegnato, ma che, ultime notizie, pere sia stato ultimato e forse consegnato, (ma ci crederò quando lo vedrò) entro una decina di giorni, comunque in ritardo, e considerato che trattasi di letto, causa di problematiche, ora un’azienda seria e che si rispetti, in casi analoghi e a salvagurdare il buon nome della stessa, che fa….????…Siete un’Azienda seria…????? Vediamo….dimostratelo…..ora….perchè…per la mia esperienza, non si direbbe, ma voglio sbagliarmi, e poter scrivere altra mia, ritrattando quanto in questa ahimè dichiarato…e voi non chiedete di meglio…vero…?????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  19. piera bertoli scrive:

    per fortuna ho visto in tempo le vostre lamentele perché anch’io ero interessata ai mobili chateau d’ax..anzi dovevo andare questo sabato a vedere il negozio…col cavolooooo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  20. piera bertoli scrive:

    a questo punto meglio mondo convenienza!!almeno sono precisi nelle consegne!e secondo me la merce non è nemmeno poi così’ male!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  21. barbara scrive:

    …e io che stavo per acquistare un letto chataeu d’ax…sapete che vi dico? mi sa tanto che ci rinuncio; mi erano già sembrati un’ enormità 60 gg lavorativi per averlo…e non è che fosse una roba particolarissima…visti i feedback…penso che darò un’occhiata altrove ;-)

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  22. Laura scrive:

    stavo cercando un listino prezzi dei letti Chateaux D’ax e mi sono imbattuta in questo sito…meno male!!! Di prezzi nemmeno l’ombra, in compenso utili notizie sulla s-correttezza commerciale dell’azienda. Volevo regalare una camera da letto a mio figlio e mia nuora che hanno appena comprato casa e mi piaceva il sistema di rialzo della rete. Credo sceglierò altrove… Grazie a tutti per le info.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  23. Enrica scrive:

    Anche io ho cambiato idea dopo aver letto le lamentele di molti (troppi clienti). Grazie per avermi fatto risparmiare tempo e denaro!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  24. rita scrive:

    pure io ho comperato il divano la cucina e un tappeto , mamma mia quanta attesa e se non chiamavo ogni tanto nessuno si faceva sentire , poi ogni cosa e arrivato separata con tempi record 3 mesi di attesa , il tappeto non me lo mandavano perchè lo avevano dimenticato in un magazzino sperduto chissà dove perchè quando è arrivato tipo dopo 6 mesi era tutto sporco lurido avvolto in un pezzo di plastica , che vergogna , non metterò piu’ piede da loro , poi si lamentano che non c’è lavoro ma se non sanno fare come possono avere dei clienti ,loro facendo così li mandano altrove

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  25. elena scrive:

    Ho ordinato a giugno 2012 una cucina mod. Campania in polimerico con pensili privi di maniglie ma dotati di push per poterli aprire. La consegna e’ avvenuta (previo accordo con la venditrice) a fine ottobre. Al momento del montaggio ci siamo accorti che non c’erano i push e le ante superiori non si potevano aprire in nessun modo! Ho fatto presente l’inconveniente il giorno successivo e mi hanno assicurato di porre rimedio. Dopo una ventina di giorni l’addetto al montaggio ha cercato di montare un push acquistato in un ferramenta qualsiasi ma non ha ottenuto alcun risultato. Ad oggi 20 febbraio 2013 sono al punto di partenza perche,’ nonostante le ripetute telefonate, nessuno si è fatto vivo. La cucina, secondo me, in origine non era cosi’ predisposta per cui non riescono a sistemarla. Da questa ditta mi sarei aspettata un trattamento diverso, quello che mi indispone e’ che il venditore, con cui uno stipula il contratto, scarica le colpe su altri e il responsabile del negozio non e’ rintracciabile! Il negozio cui mi riferisco e’ FUTURO S.R.L. Zola Predosa Bologna. Come ultimo regalo in fase di trasporto dei mobili mi hanno graffiato il pannello della porta blindata d’ingresso appena sostituito ma l’addetto al montaggio, nonostante l’assicurazione, non intende risarcire i danno. CHE SCHIFO!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  26. peppe scrive:

    Anche io avevo pensato di arredare la mia prima casa chateaux d’ax visti tutti i bei commenti ci rinuncio,non vorrei trovarmi nelle stesse vostre situazioni. Non immaginavo che è un’azienda poco seria,visto e considerato tutta la pubblicità che fanno vedere!!!!! Salve è stato un piacere,Grazie a tutti per l’informazione.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  27. divani scrive:

    fortunamente esiste una legge sul commercio che soprattutto in italia cautela abbastanza bene il consumatore vi consiglio di rivolgervi ad un associaszione di consumatori ed esercitare i vostri diritti nelle giuste modalità soprattutto nei confronti del rivenditore che per i primi due anni e’ il vostro principale interlocutore .-

    Luca

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  28. marco scrive:

    abbiamo ordinato un divano. dopo un mese dall’ordine non era piu’ disponibile. ce l’hanno fatto cambiare.
    ho comprato delle sedie. una si e’ rotta dopo 6 mesi. fate voi…..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  29. Gina Falchi scrive:

    Stavo pensando di arredare il mio studio con i mobili chateaudax, ma con questi commenti ed esperienze negative preferisco andare altrove…grazie a tutti per aver lasciato il proprio feedback

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  30. Buongiorno,

    Con la presente vorrei richiamare la Vs. attenzione per il problema danno al divano denunciato

    da me alla Negozio Chateau D’Ax di San Martino Siccomario (PV) ad inizio novembre 2013.

    Dopo varie telefonate fatte , mi sono recato al negozio dove mi hanno detto di aver inoltrato a Voi la

    pratica in data 18 novembre 2013 ed averla sollecitata più volte senza aver ottenuto ancora

    nessuna risposta.

    Vi prego confermarmi di aver preso pronta nota della segnalazione di sostituzione stoffa e confermarlo

    quanto prima all’indirizzo e-mail anscarparoATyahoo.it , grazie .

    In attesa di Vs. pronta risposta

    Cordiali saluti

    Antonio Scarparo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  31. Casmiro scrive:

    Ho comperato due divani in pelle bianca. Tutto bello e in ordine, soltanto emana un odore molto forte e sgradevole. Cosa posso fare?
    Grazie per la vs. risposta M. Casmiro

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  32. irene scrive:

    un forte odore non è normale, chiama il negozio e chiedi il rientro in sede per risoluzione oppure chiedi un rimborso

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply