Eminflex – Offerte Tv

Il sito ufficiale di Eminflex, azienda italiana produttrice di materassi, nota a tutti per la massiccia pubblicità effettuata sui media nazionali.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.0/5 (27 votes cast)
Eminflex - Offerte Tv, 3.0 out of 5 based on 27 ratings

Tags: ,

7 Responses to “Eminflex – Offerte Tv”

  1. tetti valeria scrive:

    sono purtroppo una vostra cliente che il mese di ottobre del 2009 ha acquistato il pacchetto promozionale
    pubblicizzato sulle reti mediaset. Attendo ancora la consegna delle due trapunte matrimoniali, malauguratamente
    ho già pagato tutto in contanti alla consegna del materasso. Sono abbastanza stufa di aspettare vorrei o
    il risarcimento o la consegna immediata delle trapunte, il mio recapito telefonico è ***. Aspetto
    una vostra sollecita risposta. Tetti Valeria

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.7/5 (3 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  2. stefania cacciarru scrive:

    Lo scorso novembre i miei genitori mi hanno regalato per natale il materasso della eminflex…mi e’ arrivato tutto giusto,con la colorazione nuova tranne il copritestata che mi e’ arrivato color albicocca che non si abbina per niente al resto (perla e glicine).Naturalmente il corriere preso l’assegno e’ scappato e quando abbiamo aperto la merce ricevuta abbiamo trovato la sorpresa!Mia mamma ha chiamato diverse volte i centralinisti ma senza esito…cosa devo fare per ricevere il copritestata giusto?FORSE FARVI CATTIVA PUBBLIICITA’?Mi spiacerebbe visto che mia mamma si e’ trovata bene ed anche mio fratello.In attesa di una vostra risposta al piu’ presto…vi saluto.Grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 2.3/5 (3 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  3. fabio scrive:

    Non capisco perchè pubblichiate qui le vostre lamentele… questo non è il sito ufficiale dell’eminflex! Rivolgetevi nuovamente al numero di telefono indicato! Per di più avete il diritto di recesso, o nel caso non risolviate potete rivolgervi anche i vari movimenti dei consumatori…. questo è più che altro un sito di recensioni… comunque i 58 euro di “piccolo contributo di spedizione” mi sembrano un enormità!! Coi corrieri non dovrebbe costargli più di una ventina d’euro la spedizione… evidentemente il prezzo pubblicizzato in tv è il classico specchietto per le allodole.. in realtà bisogna aggiungere anche altri 60 euro per avere il materasso a casa! e non si può nemmeno andarlo a ritirare di persona… quindi è logico che ci guadagnano altri 40 euro netti dal contributo di spedizione!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.0/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  4. mirarchi antonio scrive:

    mi aggiungo insieme alle altre persone che si lamentano di varie cose io ho comprato rete e materasso circa tre anni fà ma è da un po di tempo che non ci si può dormire su questo letto dei rumori insopportabili della rete oltre all’affossamento del materasso mi avevano detto che sarei stato contattato dal servizio clienti ma chè. io dico e lo farò sapere anche alla sig. della chiesa che tanto vi sponsorizza .se non siete in grado di gestire certe determinate situazioni ritiratevi invece di prendere in giro la gente informerò pure a striscia la notizia così tutta italia saprà che azienda seria è eminflex e la sig. della chiesa grazie a voi farà una bella figura.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 2.3/5 (3 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. giorgio scrive:

    io ho comprato un materasso in lattice dopo aver visto la pubblicità e posso garantirvi che dalla eminflex non comprerò neanche la cuccia del cane il materasso si infossa la rete è un rumore unico e volete sapere l’assistenza cosa mi ha detto…. mi ha detto che il materasso è anatomico e prende la forma delle persone quindi io dovrei frequentemente girarlo e rigirarlo cosi ho fatto ma i fossi rimangono e per la rete mi hanno detto di sentire quali attacchi delle doghe fanno rumore cosi me li mandano ma però me li devo montare io qui si denota la serietà dell’assistenza e della eminflex.
    sarebbe meglio che i signori in questione mettessero in atto tutto ciò che dicono in televisione e che chi gli fa bubblicità provasse in prima persona il prodotto visto che la faccia la mettono loro.
    il mio consiglio e quello di non dare neanche un centesimo per un prodotto che non vale proprio niente e per una società poco seria

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  6. giuseppe angelini scrive:

    Credo non siano chiari gli sconti pubblicizzati in televisione 40+30%se prima di questi non evidenziate il costo dei materassi senza lo sconto.
    E’ solo un’osservazione,in quanto io ho i vostri materassi,reti ecc da oltre 20 anni e sono molto soddisfatto. Voto 10.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  7. chabane scrive:

    Sono algerino residente in italia da 20 anni e voglio diventare un cliente esclusivo della iminflex per l algeria e vorrei avere i prezzi fuori iva del paccheto offerta tv prezzi untari per il paccheto matrimoniale e per il singolo. grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply